Da 20 anni è formatore di insegnanti di yoga in Marocco e in Francia, dove organizza anche corsi di sviluppo personale. Driss è un formatore di insegnanti di yoga dal 1994, laureato presso l'Istituto di Yoga Integrale Andrée Van Lysbeth dal 1986 e della Federazione Francese di Yoga Viniyoga con François Lorin dal 1996. Essendo Presidente dell'Associazione marocchina di yoga per 15 anni, ha potuto incontrare diversi stili e scuole di yoga e i loro rappresentanti in Europa.
È inoltre psicoterapeuta a mediazione corporea: laureato in Rebirthing dal 1999 da Ronald Fuchs e Diana Roberts; e nel lavoro psico-corporeo in linea con la psicologia umanistica e transpersonale. Ha condotto vari seminari di formazione in Francia e in India, a Puna, dal 1990. Insegna in corsi di gruppo, individuali e conduce stage di yoga e sviluppo personale a livello internazionale: Marocco, Francia, Isola della Riunione, Canada, Norvegia, Spagna. Organizza anche stage e ritiri nel deserto marocchino, associando il suo lavoro di sviluppo personale con la trance degli gnaoua.
Si inserisce nella corrente tantrica dell'Hatha Yoga e nella via Sufi, attraverso la sua esperienza con maestri tradizionali in India e in Marocco. Grazie all’integrazione di queste esperienze ha sviluppato un approccio singolare in cui utilizza gli strumenti dello yoga e del sufismo: il suono, il respiro, il movimento, la meditazione dinamica e silenziosa... per un approccio sperimentale alla psicologia umanistica e transpersonale.