Marta Massara è insegnante certificata di Vinyasa yoga e fondatrice del progetto Yog-Art. Questa unione nasce dalla sua esperienza lavorativa pregressa nel mondo dell'arte combinata alla pratica yoga. L'artista indaga ed esplora il suo sentire.
La pratica yoga ci invita ad ascoltarci ed esplorare attraverso la connessione intima corpo e respiro il nostro sentire, accrescendo senza giudizio la nostra consapevolezza con un processo di apertura.
Quando restiamo in ascolto aperto di quello che avviene dentro di noi riusciamo a direzionare al meglio le nostre energie, sentendoci più stabili. Passiamo dal corpo fisico per dedicarci un momento proprio e connetterci fisicamente e mentalmente.
Praticare in un luogo d’arte ha differenti sfumature che spesso non prevediamo. La pratica YogArt può essere ispirata al pensiero o opera di un artista, farci vivere il presente con una live performance o una sessione di arteterapia per accrescere la nostra prima creatività.
Marta insegna tra Biella e Milano e sino ad oggi ha organizzato sessioni YogArt a Cittadellarte - Fondazione Pistoletto, Woolbridge Gallery, Un fair, A Pick Gallery, Borderline Festival, Let it Art, Dream Factory, Deodato Arte.

Prossimi eventi
Calendario eventi
Prossimi eventi